Diritto Amministrativo

Lo Studio dell’Avv. Govi offre consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in una vasta gamma di settori afferenti al diritto amministrativo.
In particolare, lo Studio presta consulenza e assistenza a privati, imprese, società, associazioni ed enti pubblici in materia di procedimenti amministrativi, urbanistica ed edilizia, legislazione ambientale, servizi pubblici locali, società pubbliche e partecipate, appalti e concessioni di opere pubbliche, servizi e forniture, infrastrutture, espropri, erogazione di contributi pubblici, pubblico impiego e concorsi pubblici.
Lo Studio presta la propria attività di consulenza e assistenza con riferimento ad ogni tipologia di procedimento amministrativo dall’avvio sino alla conclusione del medesimo.
L’attività dello Studio, in ambito di diritto amministrativo, comprende, altresì, la consulenza ed assistenza ai propri clienti nella partecipazione a procedure ad evidenza pubblica, bandi e concorsi pubblici, oltreché nella redazione di contratti pubblici e gestione dei relativi rapporti contrattuali.
Lo Studio dell’Avv. Govi si occupa, inoltre, di prestare assistenza giudiziale dinanzi ai Tribunali Amministrativi Regionali, al Consiglio di Stato ed alle Magistrature Superiori con riferimento a giudizi aventi ad oggetto atti e provvedimenti delle Amministrazioni locali e statali (compresi quelli disciplinati dal “complesso” rito degli appalti pubblici), nonché in materia di edilizia ed urbanistica, di concorsi pubblici, di accesso agli atti, di ottemperanza delle sentenze dei Giudici Amministrativi e di silenzio serbato dalle medesime Amministrazioni.